Come arrivare
L’itinerario più veloce per l’albergo Gasthaus Falger a Foiana
In treno, pullman, automobile o aereo, Foiana è facilmente raggiungibile con qualunque mezzo di trasporto. Pianificate il vostro viaggio per Foiana nel modo più semplice e conveniente.
Arrivo in automobile
- Autobrennero, A 22. Uscita di Bolzano Sud. Proseguire sulla superstrada MeBo per circa 19 km in direzione di Merano. Uscita di Lana.
- Seguire la segnaletica per Foiana.
- Dopo aver lasciato la statale per le Palade in direzione di Foiana, proseguire per circa 2,8 km.
- Sulla sinistra troverete un grande cartello marrone "GASTHOF Falger RESTAURANT". Voltate a sinistra e lasciate la macchina nel nostro grande parcheggio.
Arrivo in pullman
Preferite fare comodamente il vostro viaggio nel pieno rispetto dell’ambiente? Servitevi del pullman o della ferrovia e potrete ammirare il bel paesaggio naturale durante il viaggio.
Ulteriori informazioniArrivo in treno
Prendete posto e godetevi il paesaggio nel rispetto dell'ambiente viaggiando in treno!
Ulteriori InformazioniIn azione
Grazie alla nostra posizione, siamo in un ottimo punto di partenza. Ecco alcune distanze utili elencate per voi.
Grazie alla posizione privilegiata il nostro albergo è un punto di partenza ideale per molte iniziative. Qui alcune distanze utili per il vostro soggiorno.
• Fermata del pullman, 100 m
• Possibilità di acquisti, 500 m
• Centro paese, 500 m
• Ristorante in loco
• Bar in loco
• Merano, 15 km
• Lana, 5 km
• Zona sciistica San Vigilio, 20 km
Viaggiando
Biglietti per l’Alto Adige/Sudtirolo
Scoprite le più belle zone del Sudtirolo con biglietti e carte vantaggio. Approfittate delle numerose riduzioni e date la preferenza ad uno stile di viaggio comodo e nel rispetto dell’ambiente.
Guest Pass AltoAdige
Con questa carta potrete utilizzare gratuitamente tutti i trasporti pubblici dell’Alto Adige in tutta comodità e flessibilità. La card da accesso anche a ulteriori offerte.
DettagliMuseumobil Card
Con questa carta potrete utilizzare tutti i trasporti pubblici dell’Alto Adige e al contempo visitare gratuitamente 90 musei, esposizioni e collezioni.
Dettagli